001 001

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

La regola d'oro della Blossom Energy

Blossom Energy

Che cos'è

blossom energy Blossom Energy mette in collegamento il mondo intermedio di Shamballa e il mondo dei disincarnati con la nostra realtà fisica.
Ricevuta e canalizzata contemporaneamente da due Master Reiki e sciamane, è un'energia squisitamente femminile patrocinata dalla Dea Madre.
Scende sulla Madre Terra per la prima volta in questi significativi momenti di cambiamento per aiutare l'Umanità ad evolvere rimanendo in connessione con l'Uno.
Ricevere l'attivazione Blossom Energy ci connette con le energie angeliche facilitando l'accesso al tempo dell'Anima dove regna il qui ed ora.
Da questa prospettiva il tempo non esiste, o meglio il tempo è solo e sempre UNO, quello dell’anima che si muove in una sfera divina. La Blossom Energy, con il supporto degli Angeli che sono le energie predisposte ad aiutare l’anima a viaggiare nel tempo, permette quindi di andare a vedere momenti differenti dell’esperienza animica, ma con la consapevolezza che è sempre e solo nel momento presente che si deve agire.
Come noi ci poniamo di fronte ai vari eventi determina il tempo nel quale scegliamo di vivere. Però il tempo presente è l’unico nel quale ha effetto la Legge di Creazione, per questo i Maestri insistono nel vivere il momento presente.

Inoltre lavorare con la Blossom Energy ci aiuta a tenere pulita l’aura attraverso la crezione di una cascata di luce dei colori dell'arcobaleno che dalla sommità del capo scende fino ai nostri piedi portando via tutto ciò che ci appesantisce.

Questa tecnica spirituale è composta da due livelli.
Il I Livello in cui si riceve l'attivazione che viene veicolata nelle nostre mani. La mano destra riceve la frequenza dell'ametista e la mano sinistra quella del cristallo. Questo ci mette in connessione con la dimensione dei Maestri e dell' anima.
Il II Livello è invece quello del Master in grado di canalizzare la luce color topazio della Blossom Energy per aiutare gli altri a riconnettersi e a reintegrare la propria essenza divina.